Procedure automatizzate
e applizazioni collegate

L’integrazione tra i dati

I dati integrati sono condivisi dai vari moduli che compongono il programma e dai processi che lo governano. La condivisione dello stesso dato da parte di varie applicazioni del gestionale crea un collegamento logico e strutturale e quindi procedure automatiche e intuitive.

Perciò un programma realmente “integrato” renderà lo scambio di informazioni semplice, automatico e veloce.

Dal punto di vista informatico viene evitata la ridondanza delle informazioni: il dato utilizzato è sempre lo stesso e non viene inserito di nuovo in ogni singola operazione, perché recuperato da un unico database.

Vantaggi dell’integrazione

Gest.IT è integrato e grazie al rispetto di queste regole (per noi basilari), beneficia di un’architettura creata per lavorare perfettamente in simbiosi con le aree che lo compongono: ISCRITTI, CASSA, CONTROLLO DI GESTIONE, MAGAZZINO, CONVENZIONI e PRESENZE.

I vantaggi di una struttura così snella sono:

N

Velocità di registrazione

N

Aggiornamento dati in tempo reale

N

Interfaccia unica

N

Un’unica piattaforma sulla quale operare

N

Automazione

Flusso dei dati

Il flusso dei dati avviene in tempo reale fra tutte le applicazioni che compongono GEST.IT, escludendo dal lavoro le vecchie funzioni importa/esporta.

 Interfaccia amica

La piattaforma è stata sviluppata con l’obiettivo di contenere tutte le applicazioni in un’unica interfaccia garantendo una navigazione semplice e veloce: potrai passare dalla ricevuta all’anagrafica semplicemente con doppio click, variare il dato e ritrovarti con il quadro aggiornato in tempo reale, senza ulteriori operazioni.

Backup online

Per la conservazione sicura dei tuoi dati, potrai richiedere il servizio automatico di archiviazione dei dati (opzionale). Avrai la sicurezza di non perdere mai i dati e, in caso di necessità, di poterli ripristinare immediatamente.